Buon compleanno Biblioprecaria

happy birthday biblioprecaria!.jpg

Dicono dalla regia che è già passato un anno da quando Biblioprecaria ha aperto i battenti. Un anno di consigli librari, presentazioni e racconti condivisi. Siamo diventati una piccola comunità di lettori che, anche grazie a progetti come Scintille Bookclub, è passata dal virtuale al reale, che ha messo in rete, grazie alla newsletter (T) Racconto, parole rimaste nel cassetto.

E ora cosa ci aspetta? Dopo la breve pausa natalizia torneremo con i nostri consigli di lettura, ma anche con un mese di gennaio ricco di appuntamenti “live” da non mancare. Incominciamo martedì 15 con l’appuntamento mensile del Bookclub Scintille: parleremo di 1972 di Francesca Capossele e ci berremo un bicchiere in compagnia!

Sabato 19 invece alla libreria Diari di Bordo presenterò “Aspettando i naufraghi” (Minimum Fax), in compagnia dell’autore Orso Tosco. Giovedì 24 invece all’enolibreria Chourmo sarò insieme a Mariapia Frigerio per la presentazione del volume “Il teatro della leggerezza” di Paolo Poli. Sabato 26 alla libreria Mondadori di piazza Ghiaia a Parma “Non c’è fede che tenga” con l’autrice Cinzia Sciuto.

Un gennaio caldissimo insomma. E voi? Come sono andate le vostre letture di Natale?

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s