Emergenze letterarie a Festa Arci

Schermata 2018-09-04 alle 01.17.37

Eccoci con un nuovo appuntamento da segnalare su Biblioprecaria: l’incontro Emergenze letterarie: autori emergenti e il mondo editoriale in Italia. Sempre a Festa Arci Parma, sabato 15 settembre. Saranno nostri ospiti…

gamberini

Sara Gamberini vive a Verona. Ha lavorato in alcune strutture psichiatriche, ha insegnato e ha collaborato con alcune case editrici nella valutazione di manoscritti. Maestoso è l’abbandono è il suo primo romanzo.

venturini

Roberto Venturini è nato nel 1983 a Roma. Ha lavorato come editor, redattore e lettore per diverse case editrici. È autore, soggettista e sceneggiatore della serie web Tutte le ragazze con una certa cultura. Ha pubblicato per SEM il suo primo romanzo dal titolo un po’ lungo: Tutte le ragazze con una certa cultura hanno almeno un poster di un quadro di Schiele appeso in camera, vincitore del Premio Bautta Opera prima 2018.

fusconi

Laura Fusconi è nata a Piacenza nel 1990. Dopo il liceo classico e una laurea in Graphic Design&Art Direction alla Naba, si è diplomata nel 2015 al college di scrittura della Scuola Holden. I suoi racconti sono usciti su «retabloid», «effe», «verde rivista», «achab». Il 30 agosto 2018 uscirà per Fazi Volo di paglia, il suo primo romanzo.

Vi aspettiamo al circolo Arci Amici Colombofili in strada dei Mercati 15/D a Parma!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s